Please reload

Post recenti

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Post in evidenza

Agribio Monte Pennino su "Linea Verde Estate": grazie a chi lo ha reso possibile

July 10, 2020

Agribio Monte Pennino, la nostra piccola azienda agricola nata da un sogno visionario e da un atto d'amore nei confronti del territorio che ci ospita, è stata una parte della puntata di "Linea Verde Estate", la trasmissione estiva che mette in mostra le meraviglie italiane. La puntata sarà dedicata all'Umbria e vedrà una parte importante girata nel territorio di Nocera Umbra, ma anche visite ad Assisi, Fossato di Vico e Gubbio e, per concludere, a Rasiglia. 

 

 

 

Una grandissima soddisfazione, per noi, poter mostrare la nostra attività. Poter spiegare come la storia della nostra famiglia, la storia del nostro territorio e le sue ricchezze, troppo spesso abbandonate, possano essere invece rivalutate per la produzione di prodotti di qualità e sani. Certo, non è sempre facile e per questo i nostri grani sono stati chiamati da qualcuno "grani eroici", però noi ce la mettiamo tutta e giornate come quella di mercoledì ci dicono che stiamo sulla strada giusta. 

 Abbiamo potuto mostrare i nostri terreni e il processo di lavorazione della farina. Un grande lavoro di squadra e di team che ci ha permesso di crescere. Grazie a tutti quelli che lo hanno reso possibile. Con l'occasione abbiamo potuto apprezzare anche la grandissima professionalità di tutta la squadra Rai, a partire dal super regista nocerino Daniele Agostini, proseguendo con l'autrice e tutto il reparto tecnico. Oltre, ovviamente, al preparatissimo e simpaticissimo Marco Bianchi

 

Anzi, se non lo avete ancora fatto vi consigliamo di ordinare subito qualcuno dei suoi libri. Il 6 settembre uscirà il nuovo, "La nostra salute a tavola", edito da Harper Collins.

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Seguici